METTERSI IN FORMA DIVERTENDOSI

ACQUAGYM

L'Acquagym consiste in ginnastica dolce, praticata in acqua a ritmo di musica e prevede esercizi a corpo libero che favoriscono lo sviluppo della muscolatura e l'elasticità delle articolazioni.

 

è uno sport adatto ad ogni tipo di persona, dagli anziani alle donne in gravidanza e tutti ne possono trarre i benefici. In quanto ginnastica in acqua evita gli impatti violenti sulle articolazioni;

 

I benefici dell'acquagym

- Si limitano i traumi: in acqua si pesa solo il 10% del proprio peso corporeo, quindi si riduce al massimo il rischio di traumi e ferite.

 

- I movimenti sono facilitati: gli esercizi sono più facili da realizzare perché nell'acqua si è più leggeri,  e l'estensione del movimento è maggiore.

 

- Si tonifica il corpo in modo uniforme: Il corpo diventa tonico e armonioso perché muoversi nell'acqua mette in moto tutti i muscoli.

 

- Si migliora la circolazione venosa: la pressione dell'acqua e l'idromassaggio creato dai movimenti stimolano il ritorno del sangue verso il cuore. Le caviglie sono drenate bene in quanto la pressione dell'acqua è maggiore in profondità.

 

- Si combatte la cellulite: massaggio della gambe + eliminazione delle tossine + miglioramento della circolazione: è la ricetta vincente per eliminare la cellulite.

 

- È rilassante: l’acqua è ben riscaldata, il che favorisce il rilassamento muscolare e psicologico. Si alleviano dolori, rigidità e stress.

Abbonamento mensile per

1 LEZIONE ALLA SETTIMANA

Abbonamento mensile per

2 LEZIONI ALLA SETTIMANA

Abbonamento mensile per

3 LEZIONI ALLA SETTIMANA

ALL’ABBONAMENTO MENSILE VA AGGIUNTA

LA QUOTA ATTIVAZIONE DI 49 €

CONTATTACI

informazioni e iscrizioni presso la reception

EXTRA    |   F.A.Q.

Impostazione cookie  |  Termini e Condizioni  |  Privacy Policy  |  Regole Club  |  Mappa del sito

FILGUD srl Società sportiva dilettantistica senza finalità di lucro U.I.S.P. - Comunicazioni informative rivolte agli associati.